
Il mondo dello sport è un bacino di comunicazione vitale e dinamico su cui l’AVIS Comunale di Brugherio punta con convinzione. L’obiettivo è duplice: da una parte promuovere fra i giovani e i ragazzi minorenni, che non potrebbero ancora donare, l’importanza di questo gesto di generosità e solidarietà, dall’altra sensibilizzare anche i genitori, che possono diventare donatori già da subito.
E’ con entusiasmo che Giovedi 16 Ottobre il presidente di AVIS Comunale Brugherio Mauro Brugali ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione e pubblicità con il presidente della Polisportiva CGB Giuseppe Bai. L’accordo prevede la sponsorizzazione per la stagione sportiva 2014 / 2015 e la pubblicità per il periodo 2014 / 2015 con rinnovo per 4 anni.
Il logo AVIS sarà presente sulle maglie delle squadre juniores di volley femminile e quella di calcio maschile, inoltre uno striscione e un pannello pubblicitario saranno collocati sul campo di calcio e nella palestra di via Manin n. 73.
Chi ama lo sport non può non amare la vita. Se sei un vero sportivo, cosa aspetti a diventare anche tu un donatore di sangue ?
* La Polisportiva Cgb opera a Brugherio e dal 1975 fa dell’attività sportiva un servizio educativo rivolto alla comunità. Attualmente sono iscritti circa 700 ragazzi e ogni week end vanno in campo più di 70 Squadre tra Calcio, Volley, Basket, Pattinaggio a rotelle, ecc nei campionati FIGC, UISP, FIP. A supporto di questo movimento vi sono più di 100 volontari che operano quotidianamente con i ragazzi.