Comunichiamo a tutti i donatori/donatrici che il Ministero della Salute e Cns, come ogni anno, promuove la vaccinazione antinfluenzale, raccomandata e gratuita, oltre per i soggetti ad alto rischio, anche per i donatori di sangue.
Di seguito riportiamo le tre possibili modalità di prenotazione.
Per gli iscritti ad ASST Monza è possibile prenotare la vaccinazione antinfluenzale da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00:
– telefonando al numero 3316361402 per i comuni di Monza, Brugherio e Villasanta;
– telefonando al numero 3346840425 per i comuni di Muggiò, Nova Milanese, Desio, Bovisio, Varedo, Cesano Maderno, Limbiate.
In alternativa è possibile, entro il 06/11/2020, prenotare la vaccinazione presso l’ospedale San Gerardo ASST Monza direttamente dal sito dell’AVIS Provinciale di Monza e Brianza (per il link fare riferimento alla newsletter inviata a tutti i soci via mail o chiamare la nostra segreteria). Tramite questo canale potranno prenotare:
- i soli donatori effettivi
- i donatori RESIDENTI nei seguenti comuni della provincia di Monza e Brianza: Bovisio Masciago, Brugherio, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Monza, Muggiò, Nova Milanese, Varedo, Villasanta
Si informa che AVIS Provinciale di MB non prenderà in considerazione più prenotazioni con lo stesso nominativo e numero tessera Avis e verranno scartate prenotazioni che non siano correttamente compilate. Si raccomanda inoltre di prenotarsi solo se veramente interessati e disponibili, così da evitare di riservare posti per poi non occuparli.
Dal 3 novembre sarà inoltre possibile prenotare anche attraverso il Contact Center Regionale telefonando ai numeri 800.638.638 da numero fisso e 02.999599 da cellulare, da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 20.00.
Tutti i donatori della nostra sezione ma che appartengono a ASST diverse da Monza (es. Vimercate, Milano, ecc.) si possono prenotare esclusivamente chiamando il call center regionale o verificando i canali messi a disposizione dalla propria ASST di appartenenza.
AVIS Brugherio