Comunichiamo a tutti i soci che per compensare l’annullamento dell’apertura di domenica 15 luglio del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Gerardo di Monza abbiamo raggiunto un accordo con il Centro di Raccolta associativo dell’Avis di Cologno Monzese per effettuare la donazione nelle domenica 22 luglio.

Il Centro di Raccolta associativo dell’Avis di Cologno Monzese si trova in via Turati 1 a Cologno Monzese, effettua la sola raccolta di sangue intero, ed è organizzato con 6 poltrone e 7 turni di raccolta dalle 7,30 alle 10,30, l’equipe medica è gestita da Avis Provinciale Milano (Centro Formentano) e le sacche raccolte sono destinate al Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

E’ necessario, per capire la reale fattibilità della raccolta, raccogliere entro il 15 di giugno la disponibilità dei donatori interessati. Ti chiediamo quindi di indicare la tua disponibilità alla nostra segreteria (info@avisbrugherio.it oppure 039 879192).

Tutti i donatori che daranno disponibilità saranno ricontattati da Avis Brugherio per confermare la giornata di raccolta e la prenotazione.

AVIS Brugherio