Il nuovo Consiglio Direttivo di Avis Comunale Brugherio, eletto sabato 27 marzo durante l’Assemblea dei Soci, alla sua prima riunione ha eletto all’unanimità lo scorso venerdì 09 aprile 2021 Francesco Pernisco quale Presidente della Sezione.
Nella serata di venerdì 16 aprile 2021 sono state proposte dal Presidente le nuove cariche sociali che sono state confermate all’unanimità dai Consiglieri:
– Vice Presidente Vicario: Monica Ingegneri (riconfermata)
– Vice Presidente: carica non assegnata in quanto non prevista obbligatoriamente dallo Statuto
– Segretaria: Roberta Colombo
– Tesoriere: Andrea Luca Magni
Inoltre, il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Luca Pozzoli e Giancarlo Riboldi ha eletto come presidente del suddetto Collegio: Samanta Sciascia.
L’organigramma completo è possibile visionarlo qui.
Di importante rilievo sono state l’elezione di 5 giovani under 35, tra cui il Presidente stesso, e l’altrettanto incremento della componente femminile che ha sostanzialmente riequilibrato le voci all’interno del Consiglio Direttivo. Questo a dimostrazione della fiducia loro rivolta e dell’attenzione di AVIS Comunale Brugherio a guardare al futuro dell’associazione e a sostenere la parità di genere.
Sicuri del loro impegno, rivolgiamo un caloroso augurio e abbraccio a tutti gli attuali Consiglieri, ma anche agli ex Consiglieri che continueranno con piacere ad essere soci attivi dell’AVIS Brugherio.
AVIS Brugherio