Siamo lieti di comunicare a tutti i soci/socie,
che è stata rinnovata la partnership all’insegna della donazione tra l’AVIS Brugherio la Società Sportiva Diavoli Rosa, la squadra della città di Brugherio che milita nel campionato di Serie A3 della Lega Pallavolo Maschile.
Una collaborazione nata per dar vita a concrete iniziative per sensibilizzare gli sportivi, ed i giovani in modo particolare, sull’importanza della donazione del sangue, e per informarli sulle sue modalità e sulla compatibilità tra pratica sportiva e donazione. Tramite questa collaborazione le due realtà si impegnano a sostenere, promuovere e divulgare tra i loro soci e nella collettività i rispettivi valori distintivi, la diffusione di stili di vita sani, del dono del sangue, la pratica dello sport, la solidarietà e l’impegno civico.
Tutte le squadre avranno il logo AVIS sulla maglietta e la prima squadra sui pantaloncini. Sul campo gara ci saranno inoltre due striscioni AVIS e la nostra associazione potrà presenziare con un piccolo stand durante le gare. Il tutto in modo completamente gratuito!
Comunichiamo inoltre che per tutti i donatori/donatrici AVIS della nostra sezione, sarà possibile assistere alle partite dei Diavoli Rosa ad un prezzo ridotto (5€) presentando la tessera AVIS al momento dell’acquisto dei biglietti.
Infine ricordiamo che è giunto alla quinta edizione il torneo denominato “Challenge Avis – Fipav 2022” che ha l’obiettivo, attraverso la comunità FIPAV, di concorrere per mantenere in salute e curare i concittadini ricoverati che necessitano di trasfusioni. Possono aderire all’iniziativa gli atleti e i familiari degli atleti iscritti alle società e gli arbitri federali del comitato FIPAV Milano-Monza-Lecco. Le prime tre Società classificate, per ogni provincia di appartenenza, riceveranno inoltre come incentivo un premio economico in materiale sportivo. E’ possibile scaricare il regolamento completo e le modalità di partecipazione da qui.
Grazie!
AVIS Brugherio