Il Gruppo Giovani AVIS Brugherio,
è lieto di invitare i giovani soci ad uno dei primi grandi eventi dell’anno nuovo dedicato a loro. In vista della festa di San Valentino, l’idea è stata quella di organizzare una “Cena in rosso“ la cui regola principale è veramente intuitiva: vestirsi con un indumento rosso, un colore che riprende anche il nostro essere donatori di sangue.
La serata si svolgerà il giorno:
Domenica 18 febbraio 2018 dalle ore 19 alle 24
presso
il salone della palazzina delle associazioni, in via Oberdan 83, al piano di sotto
La formula è l’ormai collaudata 1+1, quindi viene chiesto di invitare a venire con voi un/a vostro/a amico/a, il/la vostro/a compagno/a o chi più riteniate adatti ad accompagnarvi e che (possibilmente) non sia già donare e non abbia meno di 17 anni.
Le modalità di partecipazione sono semplici:
- Inviare un’e-mail a giovani@avisbrugherio.it oppure tramite la pagina Facebook ufficiale di AVIS Brugherio indicando nome e cognome di chi parteciperà e cosa si intende portare;
- Infatti sarà una serata di condivisione nello spirito avisino, quindi sarà necessario portare a scelta qualcosa da mangiare o bere da condividere con tutti gli altri;
- Ovviamente indossare un outfit rosso, ma state tranquilli che basta solo qualcosa che richiami la serata e non vi chiediamo di vestirvi completamente rossi.
Il Gruppo Giovani, oltre alla location allestita per l’evento (tavoli, tovaglia, piatti, bicchieri, posate inclusi), offrirà musica e a fine cena una bella ma soprattutto buona torta con spumante. Inoltre, per tutti i partecipanti saranno distribuiti gadget, materiale informativo per gli aspiranti donatori e aggiornamenti sui successivi eventi in programma.
La serata sarà un modo carino e informale per fare vivere l’AVIS come un’associazione e un gruppo affiatato e non come un semplice appuntamento in ospedale ogni 2/3 mesi.
E’ possibile scaricare la locandina dell’evento da qui.
Vi aspettiamo, stay tuned!
Il Gruppo Giovani AVIS Brugherio