Cari soci/socie,
grazie ad un accordo sottoscritto con SYNLAB CAM di Monza, un centro polidiagnostico di eccellenza, AVIS Brugherio offre a 100 soci effettivi la possibilità di effettuare gratuitamente lo screening del fondo oculare, un esame importante per la prevenzione e il monitoraggio di diverse patologie oculari e sistemiche.

Lo screening è particolarmente consigliato alle persone con ipertensione arteriosa, diabete, familiarità per glaucoma o malattie retiniche, a chi non si sottopone a controlli oculistici da tempo o a chi avverte disturbi visivi come visione offuscata, macchie o lampi di luce.

Grazie allo screening è possibile osservare il polo posteriore, nervo ottico, macula e vasi sanguigni maggiori dell’occhio, individuando precocemente problemi che, se trascurati, possono compromettere la vista in modo irreversibile.

Prenotare il tuo screening è un gesto semplice che può aiutarti a proteggere uno dei tuoi beni più preziosi: la vista.

Informazioni

L’esame verrà eseguito a partire dal mese di settembre presso SYNLAB CAM Polidiagnostico Monza, in Via Martiri della Foibe, Viale Elvezia 1.

Al termine della visita, ti verrà consegnato direttamente il referto.

Come iscriversi

I posti disponibili sono limitati, verrà quindi data priorità alla data di iscrizione.

Ultimo termine per richiedere lo screening è il 30/11/2025.

Indispensabile sottoscrivere l’Informativa iscritti screening Fondo Oculare qui scaricabile, da inviare via mail a info@avisbrugherio.it

Per iscriversi allo screening del fondo oculare cliccare il seguente link:

https://forms.gle/hXENH5eakSiHbaXN7

Successivamente Avis Brugherio ti invierà una mail di conferma dell’adesione e le modalità per prenotare direttamente e in autonomia la prestazione.

Convenzione ai Soci e familiari

In aggiunta allo screening Synlab, offre a tutti i Soci di Avis Comunale Brugherio e ai familiari di primo grado dei Soci (coniugi / figli), una scontistica dedicata, pari al 10% sui prezzi da listino di tutti i gli esami di laboratorio / prestazioni (esclusi checkup Synlab ed esami in convenzione con il servizio sanitario nazionale), erogabili presso Polidiagnostico Synlab Monza e tutti i centri polidiagnostici e punti prelievo Synlab distribuiti sul territorio della regione Lombardia.

Per usufruire dei vantaggi della convenzione, i soggetti beneficiari devono comunicare in fase di prenotazione delle prestazioni il codice convenzione SC307, inoltre:

  • i soci devono presentare al punto prelievi Synlab, come documento di riconoscimento, la tessera Avis in corso di validità, 
  • i famigliari devono presentare copia della tessera ed una autocertificazione che attesti il grado di parentela.

AVIS Brugherio